menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Bandi

02/02/2017

Contributi allo spettacolo dal vivo, domande dal 3 febbraio

Contributi allo spettacolo dal vivo, domande dal 3 febbraio

La Regione Lazio ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle istanze finalizzate all’assegnazione dei contributi per l’annualità 2017, ai sensi del regolamento per lo Spettacolo dal Vivo (Regolamento 6/2016 e s.m.i.) 

La domanda di contributo deve essere compilata e inviata obbligatoriamente attraverso la piattaforma del sistema GeCoWEB, accessibile dal sito http://www.lazioinnova.itdalle ore 12 del 3 febbraio alle ore 12 del 7 marzo 2017.

Per il completamento della procedura di trasmissione è necessario, pena l’esclusione, inviare l’istanza completa di firma digitale, all’indirizzo di posta elettronica certificata: incentivi@pec.lazioinnova.it entro le ore 18.00 del 7 marzo 2017.

Nel Regolamento sono previste 4 macro-aree di intervento e 11 aree progettuali. 

Ogni soggetto può candidarsi per una sola area progettuale. 

  • Produzione: produzione dello spettacolo dal vivo; centri di produzione teatrale; centri di produzione di danza.
  • Festival e rassegne: festival e rassegne di teatro, musica, danza e a carattere multidisciplinare; festival circensi e degli artisti di strada.
  • Sostegno allo spettacolo dal vivo: circuiti regionali; orchestre ed ensemble musicali
  • Formazione, educazione e partecipazione del pubblico: progetti per favorire l’accesso dei giovani allo spettacolo dal vivo in collaborazione con istituzioni scolastiche; educazione e formazione musicale, teatrale, coreutica; teatro di figura e iniziative di spettacolo dal vivo destinate ai bambini e all’infanzia.

Per informazioni scrivere a: infobandiimprese@lazioinnova.it.

Per richieste relative a problemi tecnici nell’utilizzo della piattaforma GeCoWeb scrivere a: helpgecoweb@lazioinnova.it.

Le domande per l'annualità 2017, presentate entro il 30 giugno 2016, sono decadute per effetto di quanto disposto al comma 8 dell’art. 1 della legge regionale 10 Agosto 2016 n. 12. 

I richiedenti che avevano inoltrato domanda per l’annualità 2017 potranno presentare una nuova domanda oppure confermare quella già presentata secondo la procedura indicata nell’articolo 4 dell’Avviso.

Per i progetti ammessi al contributo c’è l’obbligo di inserire il logo della Regione Lazio sul materiale pubblicitario. A questo proposito si raccomanda di visionare il documento “L’Estate della Regione Lazio”.

Documentazione di riferimento

Istruzioni per la presentazione delle domande

FAQ

Determinazione 15 giugno 2017, n. G08432

Logo Estate della Regione Lazio

TROVA IL TUO BANDO

RICERCA AVANZATA