menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Bandi

11/09/2017

POR FSE, aperte le adesioni al contratto di ricollocazione "GENERAZIONI"

POR FSE, aperte le adesioni al contratto di ricollocazione "GENERAZIONI"

E’ strettamente correlato all’avviso pubblico “Candidatura per i servizi del Contratto di ricollocazione Generazioni” il nuovo avviso pubblico a valere sul POR Lazio FSE 2014/2020 Asse  I “ Occupazione”, rivolto alle persone residenti nel territorio della regione Lazio, di età compresa  fra i 30 e i 39 anni compiuti, in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione,  privi di impiego al momento dell’invio dell'adesione e all’avvio della misura (firma del Contratto di Ricollocazione).

L’avviso si estende anche ai cittadini stranieri in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione e in possesso di un regolare permesso di soggiorno in un comune del Lazio e ai titolari di partita IVA sulla quale non risultino movimentazioni nei 12 mesi antecedenti l’invio della adesione.

Non è invece ammessa la partecipazione di soggetti impegnati in altre misure di accompagnamento al lavoro realizzate con il finanziamento di programmi regionali o nazionali, a valere sul POR Lazio FSE 2014/2020 o FEG (quali, a titolo esemplificativo, la sperimentazione dell’Assegno di Ricollocazione, l’avviso CdR donne con figli minori, il programma FEG per gli ex lavoratori Almaviva, il programma Garanzia Giovani, l’avviso Torno Subito ecc.).

La domanda di adesione dovrà essere effettuata esclusivamente in modalità telematica, previa registrazione sul sito http://www.regione.lazio.it/SistemaInformativoLavoro/home/ utilizzando l’apposita procedura prevista.

L’avviso rimane aperto per due anni e i destinatari potranno presentare la propria adesione a partire dalle ore 14.00 del 4 settembre 2017 e fino al 30 settembre 2019.

Si segnala che sarà possibile presentare un'unica adesione per tutta la durata dell’avviso, indipendentemente dall’esito della stessa.


Contatticontrattoricollocazionegenerazioni@regione.lazio.it

 

Documentazione di riferimento

TROVA IL TUO BANDO

RICERCA AVANZATA