menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Bandi

19/12/2018

POR FSE, manifestazioni di interesse per la ricerca di locali in cui trasferire la Scuola di alta formazione per il Sociale

POR FSE, manifestazioni di interesse per la ricerca di locali in cui trasferire la Scuola di alta formazione per il Sociale

La Regione Lazio, in attuazione di quanto previsto dalla DGR n. 863 del 19 dicembre 2017 e smi, ha adottato una procedura pubblica per avviare la ricerca di locali in cui trasferire la Scuola di alta formazione per il Sociale “Agorà”, struttura destinata alla formazione e all’aggiornamento degli operatori del Terzo Settore, dedicata a Stefano Cucchi.

Oggetto dell’avviso è l’acquisizione di manifestazioni di interesse per mettere a disposizione dell’amministrazione regionale locali idonei per la realizzazione delle attività della Scuola e a stipulare apposito contratto che sarà espressamente redatto coma da normativa vigente.

La manifestazione di interesse è rivolta alle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza ubicate nel territorio regionale del Lazio aventi i seguenti requisiti:

  • possedere una struttura di una superficie di almeno 500 mq, sul territorio di Roma Capitale da mettere a disposizione;
  • locali dotati, oltre che di aule anche di un ulteriore spazio da poter attrezzare con una capienza di almeno 120 posti a sedere, da utilizzare quale aula magna per conferenze e seminari;
  • struttura disponibile per almeno tre anni di locazione, rinnovabili;
  • struttura a norma della D.G.R. 29 novembre 2007, n. 968 e s.m.i. - Direttiva "Accreditamento dei soggetti che erogano attività di formazione e di orientamento nella Regione Lazio". Pertanto, qualora la struttura identificata e proposta non risultasse ancora accreditata, l’accreditamento dovrà essere acquisito entro il 15 settembre 2019.

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse scade il 7 gennaio 2019.

La manifestazione d’interesse dovrà essere trasmessa per posta elettronica certificata al seguente indirizzo formazione@regione.lazio.legalmail.it.

Per ricevere assistenza e supporto anche in fase di presentazione delle proposte è possibile scrivere a: agora@regione.lazio.it oppure chiamare il n° tel. 06 5168 4947.

 

Documentazione di riferimento

TROVA IL TUO BANDO

RICERCA AVANZATA