menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Bandi

28/06/2019

POR FSE, MovieUp: Audiovisivo, azioni formative e seminariali per accrescere le competenze degli operatori - PROROGATO

POR FSE, MovieUp: Audiovisivo, azioni formative e seminariali per accrescere le competenze degli operatori - PROROGATO

Sostenere l’aggiornamento e l’accrescimento delle competenze degli operatori del settore audiovisivo attraverso la realizzazione di azioni formative e seminari, volti a potenziarne le capacità di innovazione e internazionalizzazione

E' questo l'obiettivo del bando pubblicato da Ass.For.SEO nell’ambito della Sovvenzione Globale MOViE UP 2020, intervento finanziato con 1,5 milioni di euro nell'ambito del POR FSE Lazio 20174-2020.

SOGGETTI PROPONENTI

Possono presentare proposte progettuali:

  • imprese iscritte al registro della Camera di comercio con sede operativa nel Lazio, indipendentemente dalla loro dimensione, operanti nei diversi segmenti della filiera audiovisiva regionale e aventi quindi un codice ATECO coerente con il settore di riferimento del presente Avviso;
  • operatori della formazione, accreditati per la macrotipologia Formazione Continua ai sensi della DGR n. 968/2007 e ss.mm.ii - su delega espressa delle imprese interessate o in ATI/ATS con le stesse, o su delega espressa dei titolari d’impresa, manager e lavoratori autonomi - in possesso di esperienze professionali, in possesso di un Codice Orfeo coerente rispetto alle tematiche formative prevalenti.

DESTINATARI

I destinatari dell’intervento sono lavoratori occupati presso imprese operanti in unità localizzate nel territorio regionale, titolari d’impresa, manager e lavoratori autonomi in possesso di esperienze professionali coerenti con le finalità dell’Avviso. I destinatari devono essere residenti e/o domiciliati nella Regione Lazio al momento della pubblicazione dell’Avviso pubblico.

INTERVENTI PREVISTI

Ogni proposta progettuale dovrà prevedere:

  • un percorso formativo finalizzato all’accrescimento/aggiornamento delle competenze di profili professionali operativi del settore (160 ore).
  • un percorso formativo finalizzato all’accrescimento/aggiornamento delle competenze di profili professionali manageriali del settore (40 ore).
  • due seminari/masterclass finalizzati all’approfondimento di tematiche specialistiche concernenti l’innovazione e l’internazionalizzazione del settore audiovisivo.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

I progetti devono essere presentati attraverso la procedura telematica accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/SiGeM a partire dalle ore 10.00 del 28 giugno 2019 ed entro le ore 12.00 del 1° ottobre 2019.

La procedura telematica è disponibile in un’area riservata del sito, accessibile previa registrazione del soggetto proponente e successivo rilascio delle credenziali di accesso (nome utente e password).

I soggetti già registrati potranno accedere inserendo le credenziali in loro possesso. L’inserimento delle credenziali permette l’accesso alla compilazione di tutte le sezioni previste per la presentazione della proposta progettuale.

Per le modalità di inserimento si rimanda al Manuale utente.

La procedura di presentazione del progetto è da ritenersi conclusa solo all’avvenuta trasmissione di tutta la documentazione prevista dall’avviso

Per maggiori informazioni:

www.movieup2020.it

Numero Verde 800 777519

Documentazione di riferimento

Quesiti (1 agosto 2019)

TROVA IL TUO BANDO

RICERCA AVANZATA