menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Bandi

08/09/2017

POR FSE, tirocini per persone con disabilità in età lavorativa: manifestazione d’interesse per i soggetti proponenti

POR FSE, tirocini per persone con disabilità in età lavorativa: manifestazione d’interesse per i soggetti proponenti

La Regione Lazio ha adottato una manifestazione di interesse rivolta agli Enti accreditati per i Servizi al Lavoro (ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale 15 aprile 2014, n. 198), in possesso di specifici requisiti (si veda al punto 2 della manifestazione).

Con tale manifestazione, l’Assessorato al Lavoro - Direzione Lavoro intende costituire un elenco di soggetti proponenti, chiamati alla realizzazione di tirocini extra-curriculari attivati ai sensi della Deliberazione di Giunta regionale 533 del 9 agosto 2017, da svolgersi a partire dal 1° novembre 2017 presso sedi operative ubicate nel Lazio appartenenti a soggetti ospitanti privati con sede legale nel Lazio o in altra regione italiana.

I tirocini saranno rivolti a soggetti appartenenti alle tipologie di cui all’art. 1 della legge 68/1999 e s.m.i., in età lavorativa e iscritti nell’elenco del collocamento mirato.

Gli Enti accreditati, in possesso dei requisiti previsti dalla manifestazione, possono presentare la propria candidatura nell’ambito di due finestre temporali:

  • Entro il 24 settembre 2017
  • Dal 1° gennaio 2018 al 30 giugno 2018.

La candidatura deve essere inviata tramite PEC all’indirizzo affarigenerali0805@regione.lazio.legalmail.it.

Le candidature degli Enti sono individuali. Non è pertanto ammessa la costituzione di ATI/ATS.

Per la realizzazione dei progetti di tirocinio la Regione Lazio, renderà disponibile nell’ambito del POR FSE 2014-2020 Asse I Occupazione, uno stanziamento complessivo di € 6.000.000.

I progetti di tirocinio verranno finanziati fino alla concorrenza delle risorse disponibili

Con successivo provvedimento, la Regione adotterà un avviso pubblico per finanziare i progetti presentati dai soggetti ammessi all’elenco di cui alla presente manifestazione di interesse.

Per informazioni è disponibile la casella di posta tirocinidisabiliFSE@regione.lazio.it.

 

Documentazione di riferimento

TROVA IL TUO BANDO

RICERCA AVANZATA