menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Lazio terreno fertile per il nostro futuro

La prima campagna di comunicazione del PSR Lazio 2014-2020, dal titolo "Lazio terreno fertile per il nostro futuro", intendeva promuovere le opportunità di investimento offerte dai bandi europei, attraverso le testimonianze di imprenditrici e di imprenditori che hanno potuto usufruire dei fondi del Programma di Sviluppo Rurale, per aprire o innovare la propria impresa.

La campagna prevedeva un dettagliato piano media con uscite programmate sia sulla stampa cartacea che sulle testate online, a copertura di tutte le province del Lazio. A queste uscite si è aggiunta una campagna di advertising online attraverso l’utilizzo dei principali social networks e di un sistema di Programmatic ADV, rivolto ai cittadini del Lazio, con particolare attenzione alla fascia d’età 18-41 anni.

Sono stati realizzati anche cinque video (uno per provincia), con interviste ai beneficiari del PSR.

Aiutaci a valutare gli strumenti di comunicazione del PSR Lazio 2014-2020 compilando questo breve questionario online.

 

Layout della campagna

 

Video introduttivo “Mashup” (durata 17’’)

Video 1. Azienda Valle dei Calanchi (VT) La testimonianza di Valeriano e di come il suo agriturismo sia cambiato grazie all’utilizzo dei fondi del PSR Lazio 2014/2020

Versione breve 21''

Versione lunga 2' 18''

 

VIDEO 2: Azienda PILEUM (FR) La testimonianza di Alessandra e di come la sua azienda vitivinicola sia cambiata grazie all’utilizzo dei fondi del PSR Lazio 2014/2020

Versione breve 20’’

Versione lunga 1’ 53’’

 

VIDEO 3: Azienda DEMETRA (LT) La testimonianza di Martina e di come il suo allevamento di bufale sia cambiato grazie all’utilizzo dei fondi del PSR Lazio 2014/2020

Versione breve 20’’

Versione lunga 2’ 19’’

 

VIDEO 4: Azienda GOTTO D’ORO (RM) La testimonianza di Luigi e di come la sua cooperativa agricola sia cambiata grazie all’utilizzo dei fondi del PSR Lazio 2014/2020

Versione breve 20’

Versione lunga 2’ 29’’

 

VIDEO 5: Azienda GREGORI (RI) La testimonianza di Lorenzo e di come la sua azienda di castagne sia cambiata grazie all’utilizzo dei fondi del PSR Lazio 2014/2020

Versione breve 20’’

Versione lunga 2’ 43’’