|
Si svolgerà in Spagna, a Valencia, dal 10 al 12 febbraio 2010, la II edizione di CERAMICA INNOVA, una piattaforma internazionale in cui imprese e organizzazioni che operano nel settore della ceramica avranno l’opportunità di incontrarsi e condividere proposte tecnologiche innovative, o trovare soluzioni alle principali sfide tecnologiche del settore.
L’evento è organizzato da SEIMED, il centro della Rete Enterprise Europe nella Regione Valenciana, REDIT (Rete dei Centri Tecnologici nella Regione Valenciana) e dal Technological Institute of Ceramics AICE, e si svolge nell’ambito di CEVISAMA 2010, il Trade Show internazionale dedicato alla ceramica (piastrelle, superfici di copertura, arredo bagno e cucina, materie prime, vetrine, marzacotto e macchinari per la lavorazione).
CERAMICA INNOVA prevede 2 attività complementari:
- Technology Showcase: Imprese spagnole ed europee presenteranno le loro tecnologie più innovative
- Incontri tecnologia/industria: incontri bilaterali tra enti ed imprese del settore, organizzati ad hoc allo scopo di stabilire un primo contatto per future collaborazioni.
L’evento sarà dedicato in particolare alle innovazioni nelle tecnologie e nei macchinari, nonché alle innovazioni di prodotto, oltre ad altri settori chiave come l’ambiente e l’energia.
Possono parteciparvi imprese, università, centri tecnologici e istituti di ricerca europei, e tutte le organizzazioni innovative del settore della ceramica che ricercano dei partner commerciali, tecnologici o per progetti di ricerca.
La partecipazione all’evento e l’ingresso in fiera sono gratuiti.
Scadenze:
- 22 gennaio 2010: Registrazione all’evento ed inserimento delle richieste e delle offerte di tecnologia nel catalogo dell’evento
- 29 gennaio 2010: Richiesta di incontri
|