Aggiornamento elenco esperti esterni, nuovo avviso 2022

Per il conferimento di incarichi di partecipazione a commissioni di valutazione della Direzione regionale Cultura e Lazio Creativo

Dal 1° al 31 gennaio 2022 tutti gli interessati appartenenti alle categorie e in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 2 dell’Avviso Pubblico approvato con determinazione n. G00709 del 28 gennaio 2020 potranno  inviare una nuova candidatura tramite mail all’indirizzo gmacchione@regione.lazio.it, con le medesime modalità descritte nel predetto Avviso, ai fini dell’aggiornamento annuale dell’Elenco.

Ricorrendone i presupposti, potranno presentare una nuova candidatura anche i soggetti già inseriti nell’Elenco, per sezioni nelle quali non risultino già inseriti.

L’aggiornamento segue le medesime disposizioni già indicate per la prima formazione dell’Elenco, come indicate nell’articolo 3.

Si fa presente, inoltre, che a seguito della riorganizzazione delle strutture amministrative regionali, le sezioni Politiche Giovanili e Attività ed Impiantistica  sportiva non saranno più implementate; pertanto, eventuali candidature non saranno prese in considerazione.