Aree protette, avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco dei direttori degli enti di gestione

La domanda di partecipazione deve pervenire, a pena di esclusione, entro venerdì 7 gennaio 2022

È aperto l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di iscrizione nell’Elenco regionale degli idonei all’esercizio dell’attività di direttore degli enti di gestione delle aree naturali protette regionali ai fini dell’integrazione della Sezione 1 dell’Elenco.

L’Elenco degli idonei all’esercizio dell’attività di direttore degli enti di gestione delle aree naturali
protette della Regione Lazio è infatti articolato in due Sezioni:

  • Sezione 1, comprendente tutti gli idonei (nuovi soggetti o soggetti già iscritti nel precedente elenco) all’esercizio dell’attività di direttore degli enti di gestione delle aree naturali protette della Regione Lazio in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente;
  • Sezione 2, di “durata quinquennale”, comprendente coloro che sono già iscritti nell’Elenco, in possesso del titolo di laurea, ma non dei nuovi requisiti introdotti dalla l.r. n. 7/2018.

Pertanto coloro che intendano iscriversi nell’Elenco Sezione 1, sono tenuti a presentare istanza di iscrizione compilando la “Domanda di partecipazione” (Allegato A del presente Avviso).

Coloro che risultano già inseriti nella Sezione 2 dell’Elenco di durata “quinquennale” e che intendano essere iscritti alla Sezione 1, sono tenuti a presentare nuovamente istanza di iscrizione, purché in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente.

La domanda di partecipazione deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13.30 di venerdì 7 gennaio 2022

Documentazione di riferimento