PSR FEASR, prorogato al 25 ottobre il bando per la ristrutturazione della viabilità rurale

Novità per quanto riguarda il bando Sistemazione e ristrutturazione della viabilità rurale inerente strade vicinali extra aziendali cofinanziato dal PSR ...
PSR FEASR, prorogato al 25 ottobre il bando per la ristrutturazione della viabilità rurale

Novità per quanto riguarda il bando Sistemazione e ristrutturazione della viabilità rurale inerente strade vicinali extra aziendali cofinanziato dal PSR FEASR 2014-2020.

Con la Determinazione n. G13627 del 6 ottobre 2017, infatti, la Regione Lazio ha integrato il bando, approvandone il testo consolidato, e ha prorogato al prossimo 25 ottobre il termine per la presentazione delle domande di sostegno.

Scopo del bando è favorire il miglioramento e il potenziamento delle infrastrutture a servizio delle aziende agricole attraverso il sostegno a investimenti funzionali a più aziende agricole e riguardanti la sistemazione e ristrutturazione di strade extra-aziendali esistenti, soggette a pubblico transito, classificate vicinali come da Codice della Strada, o risultanti vicinali dagli atti catastali o classificate a sensi della L.R. 72/80.

Il sostegno può essere utilizzato esclusivamente per interventi di manutenzione straordinaria incidenti sulla struttura del corpo stradale della rete viaria, aventi la finalità di rimediare al degrado profondo dovuto alla perdita di caratteristiche strutturali della strada e necessari al ripristino della funzionalità della viabilità.

Per saperne di più visita la pagina dedicata.

Vai alle ultime notizie di general
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa

Numero verde