Regione Lazio, Open day per le imprese del cratere sismico

Primo appuntamento venerdì 13 aprile a Rieti presso la sala dei Cordari. Il 20 aprile seconda tappa ad Amatrice
Regione Lazio, Open day per le imprese del cratere sismico

Domani, venerdì 13 aprile, Rieti ospiterà l’Open Day della Regione Lazio dedicato alle opportunità per le imprese del cratere sismico.

Appuntamento alle ore 11 presso la sala dei Cordari, in via Arco dei Ciechi, 22.

La Regione presenterà le misure per le imprese e gli investimenti nei territori del sisma.

L’evento è stato pensato non solo per informare ma anche per accompagnare e assistere le imprese interessate agli strumenti di incentivo e di sviluppo offerti a livello europeo, nazionale e regionale.

A tale scopo, verranno allestite diverse postazioni (di Lazio Innova, della Regione Lazio – Direzione Regionale Agricoltura, di Artigiancassa e di Invitalia) in cui gli imprenditori interessati potranno incontrare i tecnici per capire le funzionalità dei singoli bandi e le modalità di partecipazione.

Inoltre, Lazio Innova sarà presente con un desk dedicato a fornire informazioni alle imprese che hanno presentato domanda in relazione ai bandi già avviati e che desiderano conoscere lo stato di avanzamento del loro progetto.

Per tutti, una brochure informativa con il dettaglio dei 21 bandi a disposizione delle imprese, sia attive sia di imminente attivazione.

Presenti anche le associazioni di categoria, che offriranno assistenza alle imprese nella compilazione delle domande.

L’evento di Rieti verrà replicato venerdì 20 aprile ad Amatrice.

Per partecipare all’evento di venerdì 13 aprile a Rieti e fissare un incontro individuale è necessario registrarsi al link: open-day-rieti.eventbrite.it.

Per partecipare all’evento di venerdì 20 aprile ad Amatrice e fissare un incontro individuale è necessario registrarsi al link: open-day-amatrice.eventbrite.it.

 

Save the date Rieti (13 aprile)

Save the date Amatrice (20 aprile)

Vai alle ultime notizie di general
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa