Strategie e strumenti per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici

Il 19 ottobre a Bologna seminario del progetto Interreg Med SHERPA “Shared knowledge for Energy Renovation in buildings by Public Administrations”
Strategie e strumenti per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici

Il 19 ottobre si tiene a Bologna il seminario relativo al progetto (Interreg MED) SHERPA “Shared knowledge for Energy Renovation in buildings by Public Administrations”, del quale la Regione Lazio è partner.

Lo scopo di questo primo Seminario Nazionale di Trasferimento è la diffusione presso la più ampia possibile audience delle conoscenze che i partner italiani del Progetto SHERPA (Regioni Emilia Romagna, Abruzzo e Lazio) hanno finora acquisito sul tema dell’efficientamento energetico degli edifici pubblici.

In altre parole, si tratta di ampliare il numero dei soggetti pubblici (essenzialmente Comuni) che potrebbero essere interessati ad applicare nei propri ambiti la metodologia progettuale.

I partecipanti, in particolare gli enti pubblici, sono invitati ad aderire e iscriversi anche come “osservatori” (observer) delle attività del progetto SHERPA.

Gli osservatori faranno parte dell’Associated Partner Forum del progetto SHERPA: https://sherpa.interreg-med.eu/what-we-do/target-audience-mapping/

L’adesione è libera.

 

Programma

Iscrizione online al seminario

Biglietto gratuito di ingresso al Saie: http://www.saiebologna.it/it/accredito/

 

https://sherpa.interreg-med.eu/

Vai alle ultime notizie di general
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa