Digital Sales&Services Revolution, Mini Talk con WIRED

L'11 maggio in diretta Facebook il secondo appuntamento in collaborazione tra Wired e Regione Lazio tramite Lazio Innova
Digital Sales&Services Revolution, Mini Talk con WIRED

Lunedì 11 maggio alle ore 17:30, in diretta sulla pagina Facebook di Lazio Innova, Gianluca Dotti di Wired modera il mini talk dal titolo “Digital Sales&Services Revolution”.

Si tratta del secondo di una serie di appuntamenti in collaborazione tra Wired e Regione Lazio, tramite Lazio Innova, per raccontare il mondo dell’innovazione e delle startup con le voci dei protagonisti.

Il mini talk s’interroga sul nuovo rapporto con i clienti e i fornitori generato dalla rivoluzione digitale che, nel post coronavirus, è destinato a crescere ponendo nuove prospettive e opportunità nella gestione delle relazioni commerciali attraverso i canali digitali.

È un’inziativa sostenuta attraverso i fondi SIE per valorizzare le imprese associate agli Spazi Attivi di Lazio Innova o beneficiarie dei Fondi europei.

Partecipano:
Luigi Campitelli (Lazio Innova), Maurizio Carmignani (Management Consultant & Trainer), Pompeo Martelli (Direttore Museo laboratorio della mente Asl Roma 1 – DTC Rieti), Rosario Cerra (Centro Economia Digitale – I CAPITAL), Giovanni De Carli (Optimist), Virgilio Maretto (pOsti).

Rivedi la puntata.

 

Vai alle ultime notizie di general
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa