PSR Lazio – I risultati di un lavoro fertile

Evento di presentazione il 14 dicembre a Roma e in diretta sulla pagina Facebook della Regione Lazio

Con l’evento dal titolo “PSR Lazio – I risultati di un lavoro fertile”, la Regione Lazio presenterà i risultati del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, con uno sguardo al futuro.

L’evento sarà un racconto dei risultati ottenuti dal PSR Lazio 2014-2020 e dell’impatto positivo sulla vita dei cittadini, anche grazie al ruolo strategico dell’Unione europea che, attraverso il FEASR, ha contribuito alla nuova agricoltura del Lazio.

Inoltre, l’evento sarà l’occasione per introdurre le opportunità future, offerte dai fondi aggiuntivi per il periodo di estensione 2021-2022, verso i più ambiziosi obiettivi ambientali e climatici definiti dal Green Deal europeo per la programmazione 2023-2027.

All’evento interverranno alcune imprenditrici e imprenditori, beneficiari del PSR Lazio, che con le loro testimonianze condivideranno le loro diverse esperienze nelle cinque province del Lazio.

L’evento, su invito a causa delle restrizioni anti-COVID, si terrà martedì 14 dicembre, dalle 9,30 alle 13.00, a Roma presso la sede della Regione Lazio.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Regione Lazio.

 

Contatti:

Area Promozione e Strumenti di Mercato

Dirigente Amadio Lancia

alancia@regione.lazio.it