PSR FEASR, Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione: approvati gli elenchi

Con la determinazione n. G02632 del 6 marzo 2017 è stato approvato l’elenco delle domande di sostegno presentate (rilasciate informaticamente) entro il 20 […]
PSR FEASR, Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione: approvati gli elenchi

Con la determinazione n. G02632 del 6 marzo 2017 è stato approvato l’elenco delle domande di sostegno presentate (rilasciate informaticamente) entro il 20 febbraio 2017 a valere sul Bando pubblico “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione” (PSR Lazio 2014-2020, Sottomisura 1.1 “Sostegno ad azioni di informazione professionale e acquisizione di competenze” – Tipologia operazione 1.1.1 “Formazione e acquisizione di competenze”).

L’elenco comprende un totale di 79 domande per una richiesta finanziaria pari a 3.672.839,40 euro.

La stessa determinazione stabilisce che con successivi atti amministrativi si procederà a integrare l’elenco regionale con le domande incluse nelle “liste di perfezionamento”, la cui costituzione è stata avviata e definita con la circolare n. 83718 del 17 febbraio 2017 in riferimento alle domande incomplete che potranno essere rilasciate anche successivamente alla scadenza dei termini per la presentazione delle istanze, fissata al 20  febbraio 2017.

Infine, la determinazione G02632/2017 prevede che ciascuna Area Decentrata Agricoltura competente, prima di procedere alla formale assegnazione al responsabile del procedimento per l’istruttoria di ammissibilità. e comunque entro 7 giorni dall’approvazione della stessa determinazione, verifichi l’esatta attribuzione territoriale di ciascuna domanda, segnalando all’Area Promozione, Comunicazione e Servizi di Sviluppo Agricolo eventuali erronee assegnazioni, in modo che quest'ultima possa procedere alla corretta riassegnazione all’Area Decentrata territorialmente competente.

Vai alle ultime notizie di PSR FEASR
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa