Apre Hub Generazioni: tutte le opportunità su formazione e occupazione in un unico spazio

Si chiama Hub Generazioni il nuovo spazio polifunzionale che ha aperto i battenti in via Ostilia, nei pressi del Colosseo, e che racchiude che racchiude tutti i servizi offerti dalla Regione Lazio per il lavoro, la formazione, lo sviluppo d’impresa, la cultura e il diritto allo studio, con un’attenzione particolare ai giovani. Il nuovo spazio, inaugurato all’interno di un immobile ...

Si chiama Hub Generazioni il nuovo spazio polifunzionale che ha aperto i battenti in via Ostilia, nei pressi del Colosseo, e che racchiude che racchiude tutti i servizi offerti dalla Regione Lazio per il lavoro, la formazione, lo sviluppo d’impresa, la cultura e il diritto allo studio, con un’attenzione particolare ai giovani.

Il nuovo spazio, inaugurato all’interno di un immobile di proprietà di Laziodisu inutilizzato da oltre 10 anni, segue le esperienze di Porta Futuro, Officina Pasolini e Moby Dick e funzionerà come porta d’accesso a tutti i servizi, i bandi e le opportunità dedicati a giovani e meno giovani. In particolare, nella sede di ‘Hub generazioni’ saranno attivati i servizi informativi di: Porta Futuro Lazio, Torno Subito, coworking, Fondo Futuro, borse di studio, alloggi per studenti universitari.

Con l’obiettivo di ridurre sempre di più la distanza fra cittadini e amministrazione, Hub Generazioni racchiuderà in un unico spazio tutte le occasioni che la Regione offre su occupazione e formazione: qui si incontra tutta la rete di oltre 60 tra uffici e sportelli aperti su tutto il territorio del Lazio: 35 centri per l’impiego, 8 Porta Futuro, 9 Spazi Attivi, 7 tra sportelli e case dell’agricoltura.

Hub Generazioni 
Via Ostilia, 36/46
Tel. 06 70475963.
Email: hubgenerazioni@laziodisu.it