L’Amministrazione regionale e gli enti collegati possono avvalersi del ROSTER per la ricerca e il conferimento di profili ad elevata professionalità aventi specifiche competenze ed esperienza necessarie al rafforzamento della capacità amministrativa, nonché per la fornitura di supporto specialistico per l’attuazione delle politiche europee.
Tali profili potranno essere destinati ad attività di consulenza ovvero di collaborazione specialistica presso l’Amministrazione regionale e gli enti ad essa collegati che ne facciano espressa richiesta.
In attesa di allestire l’apposita piattaforma sul sito dell’Istituto Arturo carlo Jemolo, sulla quale sarà possibile effettuare le iscrizioni online, è possibile iscriversi al Roster inviando all’Istituto la richiesta di iscrizione redatta sulla modulistica allegata al Regolamento.
Nelle more dell’attivazione degli strumenti informatici e delle procedure di cui all’art. 3, gli interessati devono compilare il modello dell’Allegato A del Regolamento e lo devono inviare all’indirizzo PEC dell’Istituto istitutojemolo@regione.lazio.legalmail.it (o in alternativa mediante raccomandata all’indirizzo: Istituto Arturo Carlo Jemolo – Viale Giulio Cesare, 31 – 00192 Roma), insieme a una copia di un documento d’identità in corso di validità e al curriculum vitae redatto in base al modello Europass, entrambi in formato PDF.
Link: http://www.jemolo.it/jemolo/?vw=newsprimopianodettaglio&idn=50.