Nuove forme della cooperazione territoriale (Roma, 1-2 marzo 2016)

L'1 e il 2 marzo si terranno a Roma, in via Nomentana 2, presso la sala del Parlamentino del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, due giornate informative incentrate sulle nuove forme della Cooperazione Territoriale Europea. Il 1 marzo il seminario inizierà alle 14.30 e sarà interamente dedicato alla presentazione del programma ESPON 2020. Dalle 9.00 in poi della mattinata ...

L'1 e il 2 marzo si terranno a Roma, in via Nomentana 2, presso la sala del Parlamentino del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, due giornate informative incentrate sulle nuove forme della Cooperazione Territoriale Europea. Il 1 marzo il seminario inizierà alle 14.30 e sarà interamente dedicato alla presentazione del programma ESPON 2020.

Dalle 9.00 in poi della mattinata successiva, invece, l’attenzione si focalizzerà sulle strategie, i programmi e le politiche che interessano l’area alpina, zona prescelta come caso studio della giornata.

In allegato il programma e la scheda di adesione con l’indirizzo mail attraverso il quale è possibile effettuare la registrazione all’evento.

Programma

Scheda di adesione