ROMICS 2018, cercansi talenti per realizzare costumi per cosplayer

Regione Lazio e Lazio Innova invitano professionisti, talenti, imprese, artigiani e startup a presentare proposte applicate su abbigliamento e accessori. Domande entro venerdì 29 marzo

In occasione di ROMICS 2018, professionisti, talenti, imprese, artigiani e startup del Lazio in grado di generare device e abbigliamento destinati alla realizzazione di costumi per cosplayer, sono chiamati a presentare le loro innovazioni all’interno dell’area del Sistema Lazio, che vede il coinvolgimento di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio.

La selezione

La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, seleziona le migliori proposte tecnologiche applicate su abbigliamento e accessori, e capaci di generare e/o simulare superpoteri ed effetti speciali.

Le opportunità

Le soluzioni selezionate avranno l’opportunità di prendere parte all’iniziativa, partecipare alle attività organizzate all’interno dello spazio istituzionale del Sistema Lazio e sperimentare direttamente i servizi dei FabLab Lazio, con la finalità di creare contaminazioni e sinergie e dare visibilità agli artigiani digitali.

Cos’è ROMICS

ROMICS, che si svolge presso la Fiera di Roma dal 5 all’8 aprile 2018, è la grande rassegna internazionale dedicata a fumetto, animazione, cinema e game

Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli e con un programma ricchissimo che attira a ogni edizione oltre 200.000 visitatori.

Come si partecipa alla selezione?

Per partecipare alla selezione occorre compilare la domanda di partecipazione entro venerdì 29 marzo 2018.

La domanda è disponibile all’indirizzo http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=180.

Per informazioni

Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Cluster & Studi

E-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it

Tel. 06.60.516.629 – 647