POR FSE, Impresa Formativa: proroga dei termini

La presentazione del business plan e della domanda di contributo slitta al 26 febbraio

La Regione Lazio, con la determinazione n. G00707 del 27 gennaio 2021, ha deciso la proroga dei termini per la presentazione del business plan e della domanda di contributo (Fase C) inerenti l’avviso pubblico IMPRESA FORMATIVA: Incentivi per la creazione d’impresa a favore di giovani in possesso di qualifiche conseguite con i Percorsi triennali di istruzione e Formazione Professionale (POR FSE, Asse I).

Il bando stanzia 2 milioni di euro per la promozione di azioni sperimentali che impattino sul mondo del lavoro al fine di sostenere processi di autoimprenditorialità atti alla creazione nuove opportunità di occupazione con particolare riferimento alla popolazione giovanile.

Il termine per la presentazione, inizialmente fissato alle ore 14.00 del 29 gennaio 2021 slitta dunque alle ore 12.00 del 26 febbraio 2021.

La proroga è stata decisa in ragione delle numerose richieste di assistenza tecnica pervenute all’indirizzo dedicato, nonché dell’esigenza di supportare adeguatamente i processi di creazione di impresa, volti ad aumentare l’occupazione dei giovani in linea con le finalità dell’avviso pubblico.

Pagina dedicata al bando