PSR – Modalità di presentazione delle domande

Dal 1° luglio 2024 gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata regionali con dominio @regione.lazio.legalmail.it sono migrati al nuovo dominio @pec.regione.lazio.it. Pertanto, il nuovo indirizzo della direzione agricoltura è agricoltura@pec.regione.lazio.it; allo stesso modo sono cambiati gli indirizzi PEC delle ADA (Aree Decentrate Agricoltura).

In questa sezione sono riportati i collegamenti di accesso ai sistemi informativi per la presentazione delle domande e per la compilazione del Business Plan, gli strumenti informatici aggiuntivi messi a punto dalla Regione e le copie di alcuni manuali presenti sul SIAN.

Dal 30 settembre 2019 l’unica modalità di accreditamento permessa sul SIAN è tramite SPID, di conseguenza si invitano gli utenti che ancora utilizzano la modalità “username e password” a dotarsi di credenziali SPID per continuare a fruire dei servizi del portale SIAN. Per maggiori informazioni sull’account SPID: https://www.spid.gov.it/.

ATTENZIONE: i moduli per l’accreditamento e la delega sono stati aggiornati e non saranno accettate le richieste pervenute sulla vecchia modulistica.

ATTENZIONE: il modulo per la delega alla presentazione delle domande di sostegno deve essere inviato all’indirizzo PEC delle aree decentrate di pertinenza:

ATTENZIONE: a seguito del D.P.C.M del 4 marzo 2020 e successive modifiche, si comunica che il personale dell’Area Sistema dei Controlli e Coordinamento Interno presta il proprio lavoro tramite smart working, pertanto le richieste dovranno essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo mail supportopsr@regione.lazio.it