Lazio Terra di Cinema Prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle domande

Prorogato alle ore 12:00 del 12 settembre 2025 il termine per la presentazione delle domande

È stato è prorogato alle ore 12:00 del giorno 12 settembre 2025 il termine di scadenza per la presentazione delle istanze relative all’avviso pubblico “Lazio Terra di Cinema” per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di iniziative di promozione della cultura cinematografica e audiovisiva nel Lazio – Edizione 2025.

Si informa, altresì, che il termine per ricevere assistenza e supporto tramite l’indirizzo di posta elettronica assistenzacinepromozione@regione.lazio.it è confermato alle ore 12:00 del 29 agosto 2025, come previsto dal punto 6 dell’Avviso, con pubblicazione dei riscontri da parte dell’Amministrazione regionale entro il giorno 9/09/2025.

Si confermano, inoltre, i requisiti di partecipazione, i criteri e la procedura di presentazione delle istanze previste nell’avviso già pubblicato, al cui testo pertanto si rimanda integralmente.
Si coglie l’occasione, infine, per confermare che la modulistica necessaria ai fini della presentazione della domanda è quella già pubblicata. Pertanto, non è disponibile il formato editabile.