Più Lavoro, più Inclusione è il titolo dell’incontro che giovedì 12 Febbraio 2026, dalle 10:00 alle 13:00, si svolgerà presso la Sala Tirreno della Regione Lazio (via Rosa Raimondi Garibaldi 7, Roma) per presentare l’avviso fondo regionale per l’occupazione delle persone con disabilità.
Promossa dalla Direzione Regionale Istruzione, Formazione e Politiche per l’occupazione dell’Assessorato Lavoro, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito e Urbanistica con gli ufficio SILD della Regione Lazio, l’iniziativa è finalizzata a favorire l’inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità, incentivando la formazione, l’inserimento in tirocinio, l’assunzione e il consolidamento dei rapporti di lavoro.
L’evento è rivolto alle Aziende sia in obbligo legge 68/99 che non in obbligo, i consulenti del lavoro, le cooperative e imprese sociali interessate, operatori e professionisti (psicologi, assistenti sociali, educatori, orientatori) che si occupano di disabilità e lavoro, ASL, INAIL, associazioni di persone con disabilità, associazioni di familiari, le agenzie per il lavoro, scuole, enti di formazione, università, ecc.
Per partecipare occorre compilare il modulo online entro giovedì 5 febbraio.
È possibile far intervenire fino a un massimo di due rappresentanti. I posti a disposizione sono limitati, pertanto le adesioni saranno accolte in ordine cronologico fino ad esaurimento posti. Successivamente alla richiesta di prenotazione verrà inviata l’eventuale conferma di partecipazione.