Pesca, nuova proroga dei bandi sulla competitività e la sicurezza e per la qualità delle produzioni

La Determinazione n. G09400 del 9 luglio 2026 ha inoltre integrato i due avvisi con la dichiarazione relativa al divieto di pantouflage
Immagine decorativa

Con la Determinazione n. G09400 del 9 luglio 2026 è stata prorogata al 4 agosto 2026 la scadenza per la presentazione delle domande a valere sugli avvisi FEAMPA Investimenti a bordo e nei porti per incrementare la qualità delle produzioni e migliorare le condizioni di sbarco delle catture indesiderate nonché di promuovere migliori condizioni di lavoro, salute e sicurezza degli operatori e Competitività e sicurezza delle attività di commercializzazione e trasformazione dei prodotti della pesca e acquacoltura.

Lo stesso atto ha integrato i due avvisi con la “Dichiarazione Relativa al Divieto di Pantouflage”, che dovrà essere sottoscritta e presentata dai partecipanti.