Iniziative relative alla festività di Santa Rosa a Viterbo

Approvato avviso pubblico rivolto ad associazioni, comitati, enti ecclesiastici ed enti religiosi civilmente riconosciuti. Scadenza 8 agosto
Veduta di Viterbo - dal sito ufficiale del Comune di Viterbo. Nell'articolo info sul bando per le iniziative in occasione della festività di Santa Rosa

La Regione Lazio ha approvato l’Avviso pubblico per la realizzazione di iniziative da svolgersi in occasione della festività di Santa Rosa a Viterbo, volte a tutelare e valorizzare il patrimonio del territorio e a promuovere le tradizioni locali.

L’avviso è rivolto ad associazioni, comitati, enti ecclesiastici ed enti religiosi civilmente riconosciuti, tradizionalmente impegnati nell’organizzazione delle attività e delle iniziative celebrative di Santa Rosa che intendono organizzare iniziative finalizzate a favorire la partecipazione attiva della collettività, anche attraverso progetti di promozione territoriale, inclusione e sensibilizzazione culturale, da realizzarsi nel Lazio, in particolare a Viterbo, entro il 31 dicembre 2025.

L’istanza di contributo deve essere presentata, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 dell’8 agosto 2025 (ossia dal 10° giorno solare successivo alla pubblicazione dell’Avviso sul BUR), esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: coordinamentoaffaripresidenza@pec.regione.lazio.it.

Documentazione di riferimento