Sono state approvate le graduatorie delle domande valutate ammissibili al sostegno alla Promozione dei prodotti vitivinicoli presso i mercati dei Paesi terzi dell’OCM Vino per la campagna 2025/2026. Con le determinazioni dirigenziali n. G12745 del 6 ottobre e n. G13632 del 21 ottobre 2025 sono state adottate rispettivamente: la graduatoria dei progetti multiregionali con capofila la Regione Lazio e la graduatoria dei progetti regionali del Lazio, ammissibili a contributo.
I provvedimenti, in corso di pubblicazione sul Bollettino regionale telematico, sono comunicati ai competenti uffici ministeriali.
Come previsto all’art. 12 comma 7 del Decreto ministeriale n. 331843/2023, l’efficacia delle graduatorie resta subordinata all’esito dei controlli precontrattuali effettuati dall’AGEA.