È stato approvato l’elenco definitivo delle proposte progettuali ammesse a finanziamento a valere sull’avviso pubblico per la presentazione di progetti relativi ai Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) con modalità di apprendimento duale per l’annualità formativa 2026/2027.
La Determinazione n. G13370 del 1° ottobre 2026 ha contestualmente sciolto la riserva di cui alla Determinazione n. G13140 del 28 settembre 2026.
Obiettivo dell’avviso è dare continuità ai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale erogati con modalità di apprendimento duale per l’anno formativo 2026-2027, attraverso l’acquisizione di proposte progettuali improntate a una visione integrata del processo formativo, in cui la didattica e il momento applicativo sono interconnessi e i risultati di apprendimento sono frutto della combinazione tra la parte teorica in aula e le diverse formule di apprendimento pratico in azienda.