Al via la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione di imprese turistiche e DMO alla manifestazione Travel & Adventure Show, New York 2026.
L’Avviso Pubblico, rivolto a imprese turistiche e DMO con sede legale o operativa nel Lazio, ha come oggetto l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione gratuita come co-espositori del Lazio alla manifestazione fieristica Travel & Adventure Show, in programma a New York dal 24 al 25 gennaio 2026 presso la sede fieristica: Jacob K. Javits Convention Center 429.
L’obiettivo è sostenere la competitività delle imprese turistiche regionali, incentivare lo sviluppo e l’attrattività dei singoli territori e consolidare la presenza del Lazio sui principali mercati nazionali e internazionali in modo da rafforzare le opportunità professionali e occupazionali del territorio regionale.
Le domande possono essere presentate entro le ore 23:59 del 16 gennaio 2026 attraverso la piattaforma della Regione Lazio disponibile al seguente link – Codice del Bando “Fiere 2026 Travel & Adventure Show – New York”.