C’è tempo fino alle ore 23:59 del 22 gennaio 2026 per partecipare ai due bandi pubblicati dall’INAPP e riservati ai soggetti con disabilità, iscritti negli elenchi di cui all’articolo 8, Legge 12 marzo 1999, n. 68, della Città Metropolitana di Roma Capitale.
Bando n. 1 del 2025 di concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti con disabilità, iscritti negli elenchi di cui all’articolo 8, Legge 12 marzo 1999, n. 68, della Città Metropolitana di Roma Capitale, per l’attivazione di n. 2 tirocini formativi e di orientamento, della durata di n. 9 mesi, finalizzati all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale con inquadramento nel profilo di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale, per la sede di Roma dell’INAPP (Codice identificativo CAM-VII-2025-Legge 68/1999).
Link per le domande
Bando n. 2 del 2025 di concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti con disabilità, iscritti negli elenchi di cui all’articolo 8, Legge 12 marzo 1999, n. 68, della Città Metropolitana di Roma Capitale, per l’attivazione di n. 2 tirocini formativi e di orientamento, della durata di n. 9 mesi, finalizzati all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale con inquadramento nel profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca di VI livello professionale, per la sede di Roma dell’INAPP (Codice identificativo CTER-VI-2025-Legge 68/1999).
Link per le domande