Arti e creatività: rettifica allegati del bando

L'avviso pubblico FSE+ promuove l’organizzazione di iniziative formative e culturali realizzate da teatri e cinema del Lazio

È stato rettificato e approvato, così come rettificato, l’allegato C che unitamente agli allegati D ed E, così come originariamente composti nella Determinazione n. G14744 del 28 ottobre 2022 di approvazione dell’avviso pubblico Arti e Creatività – Azioni sperimentali per l’attivazione di laboratori formativi e divulgativi presso i Teatri e Cinema del Lazio, formano parte integrante e sostanziale del presente atto.

La rettifica, stabilita con Determinazione n. G15248 del 7 novembre 2022, si è resa necessaria in quanto, per un mero errore materiale, l’allegato C precedentemente approvato riportava indicazioni non coerenti con l’avviso pubblico di cui si tratta, la cui finalità è promuovere l’organizzazione di iniziative formative e culturali realizzate da teatri e cinema comunali e privati del Lazio attraverso il coinvolgimento di Istituti scolastici e formativi e Dipartimenti Universitari del territorio.