Prevenzione e rimozione delle discriminazioni nei confronti di soggetti vulnerabili: sospensione inserimento SiGeM

È in corso la modifica della scheda finanziaria secondo la nuova Direttiva su svolgimento, rendicontazione e controllo delle attività
Immagine decorativa

In riferimento all’avviso pubblico per la Realizzazione di percorsi integrati finalizzati a prevenire e rimuovere ogni forma di discriminazione nei confronti di categorie di soggetti vulnerabili si comunica che l’Amministrazione regionale sta provvedendo alla modifica della scheda finanziaria di cui all’allegato D erroneamente predisposta secondo le modalità stabilite dalla “Direttiva Regionale per lo Svolgimento, la rendicontazione e il controllo delle attività cofinanziate con il Fondo Sociale Europeo e altri Fondi” approvata con Determinazione n. B06163 del 17 settembre 2012.

Si è reso pertanto necessario rimodulare la scheda finanziaria coerentemente con la nuova “Direttiva Regionale per lo Svolgimento, la rendicontazione e il controllo delle attività cofinanziate con il Fondo Sociale Europeo e altri Fondi”, approvata con Determinazione n. G04128 del 28 marzo 2023.

L’inserimento delle istanze sulla piattaforma SiGeM sarà quindi sospesa fino alla pubblicazione della determinazione con cui si procederà alla suddetta rimodulazione al fine di consentire ai proponenti l’utilizzo della scheda corretta.

I soggetti proponenti che hanno già provveduto all’inserimento dovranno procedere ad un nuovo inserimento utilizzando la modulistica aggiornata, ai fini dell’istruttoria sarà tenuta in considerazione la data di invio della prima proposta.