Lunedì 11 maggio alle ore 17:30, in diretta sulla pagina Facebook di Lazio Innova, Gianluca Dotti di Wired modera il mini talk dal titolo “Digital Sales&Services Revolution”.
Si tratta del secondo di una serie di appuntamenti in collaborazione tra Wired e Regione Lazio, tramite Lazio Innova, per raccontare il mondo dell’innovazione e delle startup con le voci dei protagonisti.
Il mini talk s’interroga sul nuovo rapporto con i clienti e i fornitori generato dalla rivoluzione digitale che, nel post coronavirus, è destinato a crescere ponendo nuove prospettive e opportunità nella gestione delle relazioni commerciali attraverso i canali digitali.
È un’inziativa sostenuta attraverso i fondi SIE per valorizzare le imprese associate agli Spazi Attivi di Lazio Innova o beneficiarie dei Fondi europei.
Partecipano:
Luigi Campitelli (Lazio Innova), Maurizio Carmignani (Management Consultant & Trainer), Pompeo Martelli (Direttore Museo laboratorio della mente Asl Roma 1 – DTC Rieti), Rosario Cerra (Centro Economia Digitale – I CAPITAL), Giovanni De Carli (Optimist), Virgilio Maretto (pOsti).
Rivedi la puntata.
[post_snippet post_id=”3540″/]