LAZIOcrea S.p.A., società in house della Regione Lazio, promuove una selezione pubblica per l’individuazione di un soggetto al quale affidare, senza oneri per la stessa LAZIOcrea S.p.A., l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la gestione di un Villaggio di Natale presso il Complesso Monumentale del Castello di Santa Severa nel periodo tra sabato 4 dicembre 2021 e domenica 9 gennaio 2022, al fine di garantire l’animazione degli spazi e l’intrattenimento delle famiglie e dei bambini con attività ludico – ricreative e commerciali a tema natalizio.
Per la realizzazione della proposta progettuale selezionata LAZIOcrea S.p.A. erogherà un contributo, a copertura parziale dei costi della stessa, nella misura che verrà determinata all’esito della procedura selettiva. L’importo massimo del suddetto contributo, soggetto a ribasso, è pari a 70.000 euro. Fermo restando quanto sopra, il beneficiario dovrà autofinanziare la parte rimanente.
I progetti devono essere presentati da enti, associazioni, fondazioni o altri soggetti che abbiano i seguenti requisiti:
- abbiano sede nel territorio della Regione Lazio;
- svolgano attività continuativa e preminente nel campo della cultura e/o spettacolo;
- non svolgano in via prevalente attività economica a fini di lucro; – non svolgano attività partitiche in qualunque forma, non diano vita ad iniziative politiche.
Ai fini della partecipazione, i soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena d’inammissibilità, entro le ore 12:00 del 10 novembre 2021, una domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante, mediante invio a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): avvisieventi.laziocrea@legalmail.it, specificando in oggetto il titolo dell’avviso.
Contatti
Le eventuali richieste di chiarimenti devono essere inoltrate entro il 4 novembre 2021 a: avvisieventi.laziocrea@legalmail.it.