Riaperte le candidature per il conferimento di incarichi di partecipazione a commissioni di valutazione della Direzione Regionale Cultura e Lazio Creativo

Riaperte le candidature per il conferimento di incarichi di partecipazione a commissioni di valutazione della Direzione Regionale Cultura e Lazio Creativo., dal 1 al 31 gennaio 2023

Sono state riaperte le candidature per il conferimento di incarichi di partecipazione a commissioni di valutazione della Direzione Regionale Cultura e Lazio Creativo.

Dal 1 Gennaio 2023 al 31 gennaio 2023, tutti gli interessati, appartenenti alle categorie e in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 2 dell’Avviso Pubblico per l’acquisizione di candidature ai fini della formazione di un elenco di esperti esterni per il conferimento di incarichi di presidente o membro di commissioni di valutazione per la concessione di contributi o altre agevolazioni nelle materie di competenza dalla Direzione Regionale Cultura, Politiche Giovanili e Lazio Creativo, approvato con Determinazione n. G00709 del 28/01/2020,  potranno presentare, inviando la propria istanza tramite mail all’indirizzo:

gmacchione@regione.lazio.it

con le medesime modalità descritte nel predetto avviso, una nuova candidatura, ai fini dell’aggiornamento annuale dell’Elenco.

Del pari, ricorrendone i presupposti, potranno presentare una nuova candidatura anche i soggetti già inseriti nell’Elenco, per sezioni nelle quali non risultino già inseriti.

L’aggiornamento segue le medesime disposizioni già indicate per la prima formazione dell’Elenco, come indicate nell’articolo 3 del citato avviso.

Si fa presente, inoltre, che a seguito di riorganizzazione della Direzione, le sezioni Politiche Giovanili e Attività e Impiantistica sportive non saranno più implementate e, pertanto, non occorrerà fare domanda per le stesse, essendo state trasferite le competenze ad altra Direzione.