Al fine di consentire un’efficace funzione di vigilanza sul rispetto dei principi fissati dalla Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea e dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti per le persone con disabilità (UNCRPD), e soddisfare il rispetto di due delle condizioni abilitanti previste per il fondo FEAMPA, l’Autorità di Gestione del Programma Nazionale FEAMPA 2021-2027 ha nominato un proprio Punto di contatto, referente per l’applicazione e l’attuazione di tali condizioni abilitanti, nella persona della dott.ssa Simona CANDIDI con Determinazione dirigenziale n. 606520 del 31 ottobre 2023.
Per contattare il referente del Punto di contatto è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronico dedicato: puntodicontattofeampa@masaf.gov.it.
Si informa, inoltre, che sul sito istituzionale del MASAF è stata aperta una pagina dedicata alla tematica in oggetto attraverso la quale è possibile inviare le segnalazioni in merito alla presunta violazione della Carta europea dei Diritti fondamentali nonché dei principi della Convenzione UNCRPD e ricevere ogni informazione utile al riguardo.