POR FESR, prorogato il bando Progetti Strategici

Compilazione del Formulario online su GeCoWEB entro le 18:00 del 26 luglio, domande via PEC entro le 18:00 del 29 luglio 2019

La Regione Lazio ha prorogato la scadenza del bando POR FESR “Progetti Strategici”. La proroga è stata assunta con determinazione n. G09335 del 9 luglio 2019, che sarà pubblicata sul BURL n. 56 di giovedì 11 luglio.

La nuova scadenza

La scadenza per la compilazione del Formulario online sulla piattaforma GeCoWEB è stata prorogata alle ore 18:00 del 26 luglio 2019, mentre la scadenza per l’invio delle domande via PEC è prorogata alle ore 18:00 del 29 luglio 2019.

Il bando

Sostiene il consolidamento dei collegamenti tra i dipartimenti universitari e i centri di ricerca, pubblici e privati (Organismi di Ricerca o OdR), che presentano conoscenze e competenze scientifiche e tecnologiche rilevanti a livello internazionale nell’ambito delle Aree di Specializzazione (AdS) “scienze della vita”, “green economy” e “aerospazio” individuate dalla Smart Specialisation Strategy del Lazio, e la loro capacità di fornire tali conoscenze alle imprese regionali per favorirne l’innovazione tecnologica.

Per saperne di più

Tutte le informazioni sul bando nella pagina dedicata.