Manifestazione di interesse per la partecipazione a ROMICS – primavera 2024

Alla Fiera di Roma dal 4 al 7 aprile 2024. Selezione di 32 imprese del Lazio, candidature entro le ore 12,00 del 20 marzo
Banner Romics primavera 2024

La Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, nelle more della firma della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche, allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, selezionano n. 32 imprese del Lazio interessate a prendere parte a Romics – Edizione Primavera, che si svolgerà in presenza dal 4 al 7 aprile 2024 presso la Fiera di Roma.

La partecipazione di 12 imprese delle 32 selezionate è sostenuta con il contributo del PR FESR Lazio 2021-2027.

Romics-Edizione Primavera si configura come una quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: un programma ricco con presentazioni, incontri ed eventi in contemporanea per immergersi in tutti i mondi della creatività, dal fumetto all’illustrazione, dalla narrativa al cinema.

Tutte le novità con le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e gli imperdibili incontri con autori e editori.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è il 20 marzo 2024 (ore 12.00).

Per saperne di più