We Make Future: dal 15 al 17 giugno alla Fiera di Rimini

Regione Lazio, Lazio Innova e Camera di Commercio di Roma partecipano alla manifestazione insieme a una collettiva di 18 imprese

Si prepara ad accogliere oltre 60.000 presenze We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale , che per la sua undicesima edizione promette un salto nel futuro.

Molteplici le novità tra i 10 i padiglioni fieristici che ospitano la manifestazione. Protagoniste l’innovazione e il digitale, grazie al coinvolgimento di speaker provenienti da tutto il mondo.

L’agenda del WMF è suddivisa in tre giornate (dal 15 al 17 giugno 2023) ricche di eventi di formazione, business, networking, show e intrattenimento. Numerosi i momenti dedicati al business matching e al networking professionale, con incontri b2b, colloqui di lavoro, speed meeting e tanti appuntamenti pensati per agevolare l’incontro tra aziende e professionisti ma anche tra startup e investitori italiani ed esteri.

La Regione Lazio insieme con Lazio Innova e Camera di Commercio di Roma parteciperà alla manifestazione insieme ad una collettiva di 15 imprese del Lazio, la cui partecipazione è sostenuta con il contributo del PR FESR Lazio 2021-2027:

Techbricks SRL – servizi ad alto contenuto innovativo e sviluppo/progettazione di software e applicativi industriali aventi come motore le tecnologie del big data, del data science (intelligenza artificiale, machine learning, blockchain e IOT);

Space 11 Srl – produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico. Spin off di Beam Digital, selezionata presso l’incubatore ESA BIC Lazio con un focus sull’Industrial Digital Twin, grazie a Space Connection e AI;

Digital Angels – agenzia integrata di comunicazione e marketing con sedi a Roma, Milano ed Amsterdam;

MeeTravel – piattaforma innovativa che risolve il problema diffuso di trovare compagni di viaggio compatibili. Con oltre 22.000 utenti e più di 450 viaggi organizzati in soli 18 mesi, Meetravel è il primo social network dei viaggiatori. Progetto vincitore dell’ultima edizione di Boost Your Ideas;

MY TAKE IT – soluzione win to win alle esigenze dei clienti viaggiatori e alle necessità degli albergatori. Da una parte abbiamo il cliente che cerca l’alloggio ideale al suo miglior prezzo, senza ulteriori costi extra. Dall’altra, gli albergatori che hanno bisogno di uno strumento flessibile.