È partita la campagna di comunicazione per il grande pubblico “Futuro”, con cui la Regione Lazio intende promuovere le opportunità di investimento offerte dai bandi europei, attraverso i quali migliaia di imprenditrici e di imprenditori hanno potuto usufruire dei fondi del Programma di Sviluppo Rurale, per aprire o innovare la propria impresa.
La campagna prevede uscite programmate sulle testate locali sia cartacee che online, a copertura di tutte le province del Lazio, nonché sulle principali testate nazionali di settore
A queste uscite si aggiunge un sistema mirato di Programmatic ADV, rivolto ai cittadini del Lazio, con particolare attenzione alla fascia d’età 18-41 anni. La campagna si svilupperà anche sui principali social media e durerà un mese.
Sono previsti inoltre cinque video, uno per provincia: ne sono stati già realizzati quattro (il quinto, relativo alla provincia di Viterbo, è attualmente in sospeso causa COVID ma sarà presto disponibile).
I video raccontano, in forma di intervista, le storie e le esperienze di alcuni beneficiari del PSR e verranno promossi in rete nelle prossime settimane.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con The Washing Machine Italia Srl.
Per vedere tutti i materiali della campagna: www.lazioeuropa.it/campagnepsr.