Al via il “Tour PSR – Lazio terreno fertile per il nostro futuro”

Da novembre a gennaio eventi in tutte le province sulle principali misure del Piano 2014-2022 e sulle novità della programmazione 2023-2027

Parte giovedì 24 novembre 2022 da Roma il “Tour PSR – Lazio terreno fertile per il nostro futuro”, un ciclo di cinque eventi, che si terranno da novembre a gennaio, uno per provincia, sulle principali misure attuate dal PSR Lazio 2014-2022 e le novità della programmazione 2023-2027.

In ogni provincia si tratteranno le misure ritenute più importanti per il territorio. È previsto il coinvolgimento di alcuni beneficiari del PSR Lazio 2014-2022 che, con la loro testimonianza, condivideranno la loro esperienza di investimento. In alcune delle date è previsto uno spazio di approfondimento sulla multifunzionalità in agricoltura, in collaborazione con ARSIAL.

Gli eventi sono rivolti a beneficiari e potenziali beneficiari del PSR Lazio, amministrazioni locali, organizzazioni di categoria, associazioni, docenti e studenti delle università del Lazio, oltre che a tutta la cittadinanza tramite la diretta Facebook.

Per maggiori informazioni: dr. Amadio Lancia, dirigente Area Promozione e Strumenti di Mercato, Direzione Agricoltura, alancia@regione.lazio.it.