PSR FEASR, sottomisura 16.1: altri tre mesi di proroga per la conclusione delle attività

Si tratta del sostegno ai gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell'agricoltura
PSR FEASR, sottomisura 16.1: altri tre mesi di proroga per la conclusione delle attività

Ulteriori tre mesi di proroga del termine per un totale di 6 mesi complessivi, derivanti dalla somma con la precedente proroga di tre mesi concessa con Determinazione n. G06955 del 15 giugno 2020, a decorrere dalla data di rilascio del provvedimento di concessione.

È quanto stabilito dalla Regione Lazio con Determinazione n. G12500 del 27 ottobre 2020 relativamente allo svolgimento delle attività della Sottomisura 16.1 “Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura” del PSR FEASR 2014- 2020.

Nel dettaglio, il provvedimento delibera:

  • di procedere ad una seconda proroga di tre mesi del termine entro il quale svolgere le attività della sotto-misura 16.1 per un totale di 6 mesi complessivi di proroga a decorrere dalla data di rilascio del provvedimento di concessione derivanti dalla presente proroga di tre mesi e dalla proroga di tre mesi concessa con Determinazione n. G06955 del 15 giugno 2020;
  • di stabilire che il nuovo termine massimo entro il quale svolgere le attività, che tiene conto della presente proroga e della precedente proroga concessa con Determinazione n. G06955 del 15 giugno 2020, sia di dodici mesi a decorrere dalla data in cui l’Area Decentrata Agricoltura ha inviato al soggetto Capofila tramite PEC il provvedimento di concessione del sostegno;
  • che la proroga sia valida per tutti i beneficiari della sotto-misura 16.1, tipologia di Operazione 16.1.1, senza la necessità di dover procedere ad una richiesta di proroga da parte di ciascun beneficiario ferma restando la possibilità per ciascun beneficiario di concludere le attività entro i termini precedentemente stabiliti o prima del termine ultimo stabilito a seguito della proroga.

Pagina dedicata al bando

Vai alle ultime notizie di PSR FEASR
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa