Sono aperti i termini per inviare le istanze per l’iscrizione all’albo regionale degli Istituti culturali.
Possono presentare istanza gli enti o aziende o soggetti titolari di Istituti culturali indicati all’art. 11, co. 1 della Legge regionale 24/2019, e art. 2, co. 2 del R.R. n. 7/2024:
Gli istituti culturali regionali iscritti nell’albo regionale alla data di entrata in vigore del Regolamento Regionale 7 agosto 2024, n. 7 provvedono, entro due anni dalla medesima data, ad adeguarsi ai requisiti previsti dal medesimo regolamento per ciascun servizio, pena la cancellazione dall’albo regionale.
Le istanze per le iscrizioni nell’albo regionale potranno essere presentate a partire dalle ore 00:00 di venerdì 6 settembre ed entro le ore 23:59 di martedì 31 dicembre 2024 esclusivamente tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata areaserviziculturali@pec.regione.lazio.it.
Contatti
Responsabile del procedimento per l’iscrizione nell’albo degli Istituti culturali la dott.ssa Valeria Fabio, E.Q. Servizi museali e Istituti culturali – Area Comunicazione e Promozione dei Servizi culturali vfabio@regione.lazio.it.