Prorogato il termine dell’avviso in favore di Comuni e Reti di Comuni per il contrasto alla violenza di genere

C'è tempo fino alle ore 17 del 28 ottobre 2022 per presentare le richieste di contributo

È stato prorogato alle ore 17 del 28 ottobre 2022 il termine per la presentazione delle richieste di contributo relative all’avviso pubblico Iniziative in favore di Comuni, di Circoscrizioni di decentramento comunale (Municipi di Roma Capitale) e di Reti di Comuni del Lazio per progetti di prevenzione e contrasto dalla violenza di genere, empowerment delle donne e promozione delle pari opportunità.

La decisone, assunta con Determinazione n. G12927/2022, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 81 del 29 settembre 2022, riguarda l’avviso che destina 300.000 euro sull’esercizio di bilancio 2022 in favore dei Comuni del Lazio, di Circoscrizioni di decentramento comunale (Municipi di Roma Capitale) e di Reti di Comuni del Lazio, in collaborazione con enti del Terzo settore e in partenariato con scuole, enti museali, biblioteche, luoghi della cultura (teatri, sale studio, cinema, manifestazioni culturali, ecc.) per la presentazione di progetti di prevenzione e contrasto alla violenza di genere, empowerment delle donne e promozione delle pari opportunità.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate sino alle ore 12 del 21 ottobre 2022 al seguente indirizzo mail: mlopes@regione.lazio.it.