Assistenza specialistica 2022-2023 II edizione: approvato elenco istituzioni scolastiche 

Il bando FSE+ stanzia 6 milioni di euro per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità o in situazioni di svantaggio
Immagine decorativa

È stato approvato l’elenco delle Istituzioni scolastiche/formative ammesse a finanziamento – non ammesse – ammesse con riserva a valere sull’avviso pubblico per la presentazione delle proposte progettuali Piano di interventi finalizzati all’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio – Assistenza Specialistica anno scolastico 2022-23 II Edizione, di cui alla determinazione n. G10803 del 9 agosto 2022.

L’approvazione, assunta con Determinazione n. G13106 del 30 settembre 2022, riguarda la II edizione dell’avviso pubblico che stanzia complessivi 6 milioni di euro allo scopo di garantire l’integrazione scolastica della totalità degli alunni con disabilità o in situazioni di svantaggio, attraverso il finanziamento di interventi di inclusione adeguati e il supporto specialistico finalizzato alla loro partecipazione attiva ai processi di apprendimento nell’ambito scolastico.