Assistenza specialistica anno scolastico 2022-23: ulteriori elenchi domande ammesse

Finalità dell’avviso è garantire l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità o in situazioni di svantaggio, attraverso il finanziamento di adeguati interventi di inclusione
Immagine decorativa

Con riferimento all’avviso pubblico per la presentazione delle proposte progettuali relativa al Piano di interventi finalizzati all’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio – Assistenza Specialistica anno scolastico 2022-23 II Edizione, la Regione Lazio, con la Determinazione n. G14144 del 17 ottobre 2022 e la Determinazione n. G14508 del 24 ottobre 2022 ha approvato gli elenchi delle Istituzioni scolastiche/formative ammesse a finanziamento a seguito di ulteriore integrazione documentale.

Ulteriore elenco è stato approvato, a seguito di rivalutazione, con Determinazione n. G14507 del 24 ottobre 2022.

Finalità dell’avviso è garantire l’integrazione scolastica della totalità degli alunni con disabilità o in situazioni di svantaggio, attraverso il finanziamento di adeguati interventi di inclusione e il supporto specialistico finalizzato alla loro partecipazione attiva ai processi di apprendimento nell’ambito scolastico.