Comunicato sull’avviso pubblico Officine Municipali

Per interventi tecnici su SiGeM è interrotto il termine di 30 giorni per l'avvio delle attività a seguito della notifica del finanziamento
Immagine decorativa

Con riferimento alla nota prot. 1472243 del 19 dicembre 2023 avente ad oggetto la notifica della Determinazione dirigenziale di impegno di spesa n. G16754 del 13 dicembre 2023 relativamente ai progetti ammessi a finanziamento a valere sulla manifestazione di interesse rivolta ai Comuni del Lazio per realizzare “Officine municipali”, si comunica quanto segue: la normativa di riferimento (Determinazione n. G04128/2023) al punto 4.8 stabilisce, tra l’altro, che entro 30 giorni dall’avvenuta notifica del finanziamento (salvo diversa previsione del dispositivo attuativo), il soggetto attuatore/beneficiario deve avviare le attività progettuali dandone comunicazione all’amministrazione.

Alla data odierna, ci troviamo nell’impossibilità di associare le proposte progettuali ammesse a finanziamento alle utenze dei responsabili esterni, per sopravvenuti interventi tecnici al sistema SiGeM. Con la presente, quindi, si dichiarano interrotti i termini dei 30 giorni sopra richiamati.

Seguirà un successivo comunicato in merito alla risoluzione della problematica.

Pagina dedicata al bando