Oltre il virus: comunicare la nuova programmazione europea

Quinto mini talk in collaborazione con Wired, in diretta Facebook mercoledì 3 giugno alle ore 18:00

Mercoledì 3 giugno alle ore 18:00, in diretta Facebook, Gianluca Dotti di Wired modera il mini talk dal titolo “Oltre il virus: comunicare la nuova programmazione europea”.

Si tratta del quinto di una serie di appuntamenti in collaborazione tra Wired e Regione Lazio, tramite Lazio Innova, che raccontano il mondo dell’innovazione e delle startup con le voci dei protagonisti.

Come cambiano i fondi strutturali europei e la loro comunicazione, alla luce dei risultati della programmazione che si sta per concludere e nell’ottica degli obiettivi e delle novità per la prossima programmazione 2021-2027, nelle politiche di coesione (FESR e FSE), agricoltura (FEASR) e pesca (FEAMP).

È un’iniziativa sostenuta attraverso i fondi SIE per valorizzare le imprese associate agli Spazi Attivi di Lazio Innova o beneficiarie dei Fondi europei.

Partecipano:

Daniele Leodori (Vice Presidente Regione Lazio)

Nicola De Michelis (Direttore per la crescita intelligente e sostenibile presso la Direzione generale Politica regionale e urbana – Commissione europea)

Paolo Iannini (Direttore Regionale Programmazione economica Regione Lazio)

Tiziana Petucci (Direttore Regionale Sviluppo economico e Attività produttive Regione Lazio)

Elisabetta Longo (Direttore Regionale istruzione, formazione, ricerca e lavoro Regione Lazio)

Nicola Tasco (Presidente Lazio Innova)

Alessandra Tomeo (Responsabile Comunicazione Lazio Innova)

Giovanni Boccia Artieri (Ordinario di Sociologia della comunicazione e dei media digitali Università di Urbino)

 

Mercoledì 3 giugno alle ore 18:00, in diretta su facebook.com/lazioinnova e sulle pagine Facebook di Wired e della Regione Lazio.

 

[post_snippet post_id=”3578″/][post_snippet post_id=”3553″/][post_snippet post_id=”3550″/][post_snippet post_id=”3540″/]