Turismo, prorogato il bando su nuove destinazioni e idee di viaggio

C'è tempo fino al 31 maggio per presentare le proposte progettuali
Turismo, prorogato il bando su nuove destinazioni e idee di viaggio

È stato prorogato al 31 maggio il bando da 4,5 milioni di euro dedicato alla promozione di nuove destinazioni turistiche e nuove idee di viaggio sulla base degli ambiti territoriali e tematici presenti nel Piano Turistico Triennale della Regione Lazio.

L’ulteriore proroga, assunta con Determinazione della Direzione Agenzia Regionale del Turismo n. G05373 dell’11 maggio 2021, si è resa necessaria in ragione delle numerose richieste giunte dai beneficiari della misura che ha l’obiettivo di creare nuove D.M.O. (Destination Management Organization) ed è destinato a Fondazioni di partecipazione e Associazioni riconosciute che operano nel turismo.

Le proposte possono essere presentate in sinergia con gli Enti locali per progetti di valorizzazione degli ambiti territoriali della Regione Lazio indicati dal Piano Turistico Triennale, con l’obiettivo di potenziare le eccellenze nei vari segmenti turistici quali quello culturale, artistico, storico, naturalistico, religioso, enogastronomico e sportivo.

Pagina dedicata al bando

Vai alle ultime notizie di general
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa