#UnitedWeStand: amplificare, innovare, supportare lo spettacolo dal vivo

Quarto mini talk in collaborazione con Wired, mercoledì 27 maggio ore 18:00 in diretta Facebook
#UnitedWeStand: amplificare, innovare, supportare lo spettacolo dal vivo

Mercoledì 27 maggio alle ore 18:00, in diretta Facebook, Gianluca Dotti di Wired modera il mini talk dal titolo “#UnitedWeStand: amplificare, innovare, supportare lo spettacolo dal vivo”.

È il quarto di una serie di appuntamenti in collaborazione tra Wired e Regione Lazio, tramite Lazio Innova, che raccontano il mondo dell’innovazione e delle startup con le voci dei protagonisti.

Gli spettacoli dal vivo, musica e teatro, sono il tema della puntata, di un settore produttivo che più di tutti crea emozioni. Che sia live in uno stadio e in un teatro o in diretta su una piattaforma streaming, l’unicità della performance artistica è la sua dimensione sociale: come evolve e si innova lo spettacolo dal vivo in una società politonale e complessa come quella del nostro tempo, pur mantenendo lo stesso appeal di sempre?

È un’iniziativa sostenuta attraverso i fondi SIE per valorizzare le imprese associate agli Spazi Attivi di Lazio Innova o beneficiarie dei Fondi europei.

Partecipano:
Simone Giustinelli (startupper Spazio Attivo Colleferro), Francesca Calenne (Responsabile Spazio Attivo Colleferro), Massimo Bonelli (Icompany – organizzatore 1 maggio), Noemi (artista), Sherol Dos Santos (artista), Maila Sansaini (Direttore Generale NUOVOIMAIE Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori), Lorenzo Sciarretta (Delegato Politiche giovanili Presidente Regione Lazio – Lazio Sound), Katia Caselli (ATCL Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio).

Mercoledì 27 maggio ore 18:00 diretta su www.facebook.com/lazioinnova e sulle pagine Facebook di Wired e della Regione Lazio.

 

Vai alle ultime notizie di general
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa