Vitamina G, bando prorogato al 16 luglio

In applicazione della normativa nazionale relativa all'emergenza epidemiologica

In applicazione del decreto legge 18/2020, della relativa legge di conversione n. 27/2020 e del decreto legge 23/2020, inerenti lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, la Direzione Regionale Cultura, Politiche Giovanili e Lazio Creativo ha disposto la sospensione dal 22 febbraio al 15 maggio 2020 dei termini finali ed endoprocedimentali degli adempimenti relativi alle azioni attuative in materia di politiche giovanili.

Tale disposizione ha reso non applicabili decadenze o sanzioni eventualmente stabilite dalle disposizioni che regolano i suddetti procedimenti nel periodo interessato.

A seguito della predetta sospensione dei termini, la scadenza per la presentazione delle domande dell’avviso “Bando delle idee – Vitamina G” è perciò prorogata al 16 luglio 2020.

Durante il periodo di sospensione resta ferma la possibilità da parte degli interessati, ove possibile compatibilmente con le misure di contenimento vigenti, di proseguire comunque nell’attuazione dei progetti, dandone comunicazione alla Direzione Cultura, Politiche Giovanili e Lazio Creativo, mediante PEC trasmessa all’indirizzo cultura@regione.lazio.legalmail.it.

Pagina dedicata al bando